Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Conferenza OSCE sulla lotta alla droga

Data:

16/07/2018


Conferenza OSCE sulla lotta alla droga

VIENNA, 16 luglio 2018 – L'efficacia delle attuali politiche di controllo della droga e di approcci strategici e innovativi per ridurre l'offerta e la domanda di droghe illecite sono al centro della Conferenza sulla lotta alla droga dell'OSCE, aperta a Vienna oggi. La conferenza riunisce circa 130 rappresentanti degli Stati partecipanti all'OSCE e partner dell'OSCE per la cooperazione.

Organizzato dalla Presidenza italiana dell'OSCE e dall'Unità Strategie di Polizia del Dipartimento delle minacce transnazionali dell'OSCE, l'evento vedrà rappresentanti di autorità governative ed esperti di agenzie legate alla droga, organizzazioni internazionali, regionali e della società civile e il settore privato svilupperanno proposte su come l'OSCE può migliorare la sua assistenza agli Stati partecipanti e ai Partner per la cooperazione nell'affrontare il problema mondiale della droga.

 


50